In continua evoluzione e leggero movimento...

Curriculum Vitae




La passione per le bambole mi accompagna da sempre, se però all'età di 6 anni mi limitavo a creare i miei "Frankestein" in versione Barbie, crescendo ho imparato a costruirle da me, fino a scoprire nelle Ball Jointed Doll la mia vera passione, sono nata a Magenta il 16/11/1988, mi sono Diplomata al Liceo Artistico Statale di Novara nel 2007 a 18 anni e mi sono  Laureata all’Accademia di belle arti di Brera(Mi) con laurea triennale in Scultura, anno accademico 2011/2012 a 23 anni, sono in corso per la Laurea specialistica all’Accademia di belle arti di  Brera(Mi), sempre in scultura.
La scelta di iscrivermi a Scultura fù per seguire la mia indole materica, sempre alla ricerca di qualcosa da plasmare e creare.
 Non sono una collezzionista nel vero senso del termine, (colleziono linguette di lattine!) mi piace "collezionare" immagini, belle immagini di artisti d'ogni sorta, da cui traggo ispirazione.
Ho sempre desiderato possedere qualcosa di bello e unico, ma l'unica cosa che mi riesce bene è di dare questa possibilità agli altri.
Mostre: 

Nessun commento:

Posta un commento